Sono in fase di completamento due palazzine, una composta da 6 appartamenti e l’altra da 2, situate in una posizione strategica, ben servita e facilmente raggiungibile, ma allo stesso tempo riservata. Nonostante la vicinanza ai principali servizi e mezzi di trasporto, la zona offre un’atmosfera tranquilla e discreta, perfetta per chi cerca la privacy senza rinunciare alla comodità della vita quotidiana. Il progetto si distingue per l’innovazione e l’elevata qualità degli edifici, concepiti per garantire il massimo del comfort, con particolare attenzione all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale.
Caratteristiche principali:
– Nuova costruzione in corso realizzazione
– Classe energetica A2;
– Ascensore;
– Cappotto esterno da 16 cm;
– Tetto coibentato con isolamento termo-acustico da 20 cm;
– Canali e pluviali in acciaio;
– Parapetti, portici e terrazze in vetro;
– Muri esterni di contenimento in sasso a vista;
– Serramenti in legno-alluminio;
– Frangisole e avvolgibili elettrici in alluminio;
– Riscaldamento autonomo con pompa di calore;
– Impianto fotovoltaico;
– Predisposizione per impianto antifurto perimetrale interno ed esterno;
– Finiture interne di alta qualità, senza costi aggiuntivi, a scelta del cliente e visionabili presso il nostro showroom di Dongo;
– Disponibilità di box privato (con credito d’imposta del 50% sul costo di costruzione per acquisto prima casa).
– Vendita diretta, senza provvigioni!
– Garanzia in aggiunta oltre a quella della ditta costruttrice, con assicurazione postuma decennale su strutture
Questa soluzione è ideale come prima casa, progettata per durare nel tempo e offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo, in una zona tranquilla e soleggiata.
La consegna è prevista entro 2 mesi dalla firma della promessa d’acquisto, tempo necessario per la scelta e l’installazione delle piastrelle e delle porte interne.
Per rendere l’idea dell’efficienza energetica della costruzione, si consideri che in appartamenti con simili dimensioni e caratteristiche per l’intero anno del 2024, si ha avuto un costo complessivo per utenza elettrica inferiore a 1.000 euro (elettricità, riscaldamento e acqua calda).